Sunday, September 25, 2016

Tatuaggio bexx - club , bexx






+

Nato in Inghilterra e cresciuto a Hong Kong, ho ottenuto il mio primo tatuaggio al famoso Ricky e Pinkys in Wanchai, Hong Kong. Questo è stato l'inizio del mio desiderio di tatuaggio. Ho apprendista a Londra per un anno, poi trasferitosi negli Stati Uniti ho continuato il mio apprendistato in Illinois, a partire da tatuaggio nel 1995. Mi sono trasferito a Richmond, VA nel 2002 per lavorare presso Capital Tatuaggio, imbattuto da Billy Eason, fondatore della Richmond Tattoo Show. Questo mi ha dato la possibilità di andare a convenzioni a Salt Lake City, Florida e Toronto. Più di recente ho lavorato presso Loose Screw Tatuaggio e tenerlo premuto a Richmond, lavorando con grandi artisti in entrambe le posizioni. di tanto in tanto la pittura Anche in acrilico, mi piace disegnare e pezzi tatuaggio personalizzati per i clienti, godendo sia in bianco e grigio e di colore. Muoversi a Las Vegas sarà un nuovo percorso emozionante per me, con la possibilità di imparare, crescere e tatuaggio ancora di più. La nostra Fondazione Originariamente creata nel 1995, Chester Bennington (cantante del gruppo rock Linkin Park) ha collaborato con i leader del settore Sean e Thora Dowdell per creare il tattoo studio più caldo in tutto il mondo; Club Tattoo. e ora con 4 monolocali in Arizona, e 2 a Las Vegas. Con artisti di fama mondiale tatuaggio e piercer, moda maschile e femminile, di design, di gioielli di alta moda da collezione ed esclusivo. sexy club concetto tatuaggi 'è sicuro di attirare la sua attenzione con i suoi brevettati touch screen Tatuaggio interattivi per creare il proprio disegno del tatuaggio, il tatuaggio di essere al centro della scena eseguiti o più grande offerta al mondo di ornamenti per il corpo compreso l'oro, platino e diamanti. Club Tattoo è la creazione di una tendenza con la creazione di un concetto di stile di vita, non solo un tatuaggio. Ora Assumere Ora l'assunzione di tatuatori e piercer. Se si dispone di un minimo di 3 anni di esperienza, e vuole lavorare in un negozio che è sempre occupato. Per il nostro Customer Service e Retail Management, potete inviare la domanda e / o riprendere a info@clubtattoo. com




No comments:

Post a Comment