Sunday, October 16, 2016

Amlong crystal clear crystal ball 110mm ( 4 , амлонг






+

A proposito di questa voce D : Alla ricerca di una sfera di cristallo per un costume . Come pesante è questa ? Per pesante da portare in giro ? Troppo & hellip ; R: E ' solido , quindi è abbastanza pesante . Lei non vorrebbe portarlo in giro per una festa . SgtD | 3 anni fa D: Come si pulisce la sfera di cristallo , utilizzando del sale che ricevo al supermercato ? A : Si prega di non usare il sale , si potrebbe graffiare . Un panno morbido imbevuto di aceto bianco & amp; Acqua & hellip ; Autunno Raynes | 3 anni fa D: Ho letto che il cristallo K9 è un alto grado di cristallo - è questa sfera di cristallo K9 cristallo & hellip ; A : Mi dispiace , non so . Vi posso dire che è molto bello , senza difetti e io sono molto happ & hellip ; jovigirl | 2 anni fa D: C'è qualche libri si consiglia di aiutarmi con divinazione con la mia sfera crytal ? A : Io non sono sicuro di libri, ma ho trovato una buona guida di avviamento sul web . Questo è w & hellip ; craftychic14 | 3 anni fa




No comments:

Post a Comment