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Wilds Antichi (verde) A differenza di molti ponti verdi che tendono ad affidarsi pesantemente sulla forza bruta delle creature e gli incantesimi di sopraffare l'avversario, Antica Wilds utilizza carte che innescano un effetto quando entrano (e spesso quando lasciano) il campo di battaglia. Al centro del ponte sono quattro Roaring Primadox che servono come il mezzo per rigiocare perennemente creature per i loro effetti. Gli effetti variano da spinte da + 1 / + 1 e la vita-gain, a creatura e la rimozione permanente. Diversi magie ad alto costo servono a oscillare il gioco in vostro favore se la battaglia si estende abbastanza a lungo, o se si utilizza alcune delle abilità di mana-accelerando della creatura per accelerare le cose insieme. C'è un sacco di flessibilità in antichi Wilds, permettendo molto più controllo e la rimozione di quanto si potrebbe normalmente vedere in un mazzo verde. Esso si basa su Roaring Primadox e un paio di sbloccabili per dare utilità riutilizzabili, e l'alto costo di mana per giocare ripetutamente creature per i loro effetti significa che si può prendere un po 'di tempo per Ancient Wilds di trovare il suo piede. Modifica Decklist Modifica Sbloccato di default: Modifica in seguito sbloccato: Vedere anche Modifica Antica Wilds build e strategie Copyright 1996-2016, Ziff Davis, LLC.
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